Partita difficile per le nostre ragazze in Coppa Regular Level

Vedano al Lambro, venerdi' 09 novembre 2018

Una severa sconfitta 3-0 per le ZioPizza che questa sera, nella palestra di Via Tognini contro Casati Arcore, hanno espresso un gioco sotto tono.

Fin dalle prime battute la nostra squadra ha mostrato poca incisività e un certo disordine in campo: complice forse la necessità di schierare in Coppa formazioni di volta in volta differenti, vuoi per i numerosi impegni vuoi per infortuni e malattie di stagione, il primo set non abbiamo creato azioni, ma subito il gioco delle avversarie.
La squadra ospite si è aggiudicata agevolmente il parziale 10-25.
Si è riaccesa la speranza di un “ritorno in campo” delle nostre ragazze alla ripresa, quando le abbiamo viste rincorrere e raggiungere le avversarie sul 12-12.
La corsa, seppur con poca convinzione, è continuata fino alla fine del secondo set che non siamo però riuscite ad aggiudicarci: abbiamo perso 22-25.
Nulla da raccontare del terzo set che ci ha visto nuovamente sconfitte 9-25.
Una prestazione sbiadita questa sera per le nostre ragazze, dove assenti protagoniste sono state la motivazione e la voglia di vincere.
Caricatevi ragazze per la prossima gara di venerdì 16 fuori casa a Vimercate contro la Polisportiva Dimica Potenter: ce la facciamo solo se ci crediamo!!!!

Forza ragazze, subito!!!!!!