La vita è uno sport di squadra.
Il tuo stile la nostra missione
La vita è uno sport di squadra.

Società

L'associazione nasce ufficialmente nel 1999 da un gruppo di persone che, senza alcun fine di lucro, la gestisce per il piacere dello sport costruendo una solida base per diffondere lo sport soprattutto tra i giovani.

Come società siamo riconosciuti dal CONI ed affiliati alla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e alle Polisportive Giovanili Salesiane (PGS).

Nel 2012 e nel 2017 alla società è stato assegnato il Certificato di Qualità Attività Giovanile FIPAV.

Nella scorsa stagione anticipando i festeggiamenti dei quasi 20 anni di attività, la società ha ottenuto uno splendido “triplete”: promozione in prima divisione, promozione in seconda divisione U21 e storica e brillante promozione in Serie D, che rappresenta un traguardo importante mai raggiunto sul territorio comunale.

Per il terzo anno consecutivo la società schiererà nei campionati di eccellenza FIPAV U16 e U14 le proprie atlete.

Altre attività collaterali sono rappresentate dal Tiro con l’Arco Campestre (FIARC) e da due corsi di ginnastica per adulti.

L' Organigramma

Presidente: Aldo MEREGALLI