Serie C : Caduta l'imbattibilita' casaliga

Vedano al Lambro Sabato, 26 marzo 2022

Pol.Vedanese vs Olginate 0-3

Partita fuori portata per la Vedanese che per la prima volta vede cadere la sua imbattibilità casalinga di fronte ad una Olginate che viaggia ad un ritmo impressionante ed esprime una pallavolo che ha già le caratteristiche della serie superiore.

Purtroppo Vedano, con un organico ridotto all’osso a causa dei recenti  problemi di salute in aggiunta ad alcuni infortuni fisici, deve ricorrere all’aiuto delle U18 del proprio vivaio per poter scendere in campo con la possibilità di effettuare almeno qualche cambio; al momento, però, non sono inserimenti che possono condizionare l’andamento di partite come queste, anche se fanno ben sperare per un prossimo futuro.

I punteggi dei parziali dicono chiaramente quale sia la differenza tra le due squadre in questo momento; Vedano fa quello che può per limitare i danni ma non riesce mai, nell’arco di tutta la partita, a trovarsi davanti o ad impensierire la squadra avversaria che, invece, implacabilmente mette in evidenza le lacune di ogni singolo fondamentale della squadra di casa. Vedano, che meritatamente è pur sempre la terza forza del campionato, dovrà attendere il rientro di qualche giocatrice per giocare un finale di stagione almeno ad armi pari con le prossime avversarie.