Serie C : Amara trasferta sul campo del Galbiate

Galbiate, Sabato 19 marzo 2022

Galbiate vs Vedano 3-0

Trasferta amara per Vedano, che ultimamente offre prestazioni alterne nell’arco temporale di pochi giorni, a volte giocando contro le stesse avversarie.

La Vedanese  vista in campo ieri sera è la brutta copia di quella che il 2 marzo si era imposta  con autorevolezza sul proprio campo, giocando contro Galbiate per 3-1. Indubbiamente  se alle assenze di alcune giocatrici (Pizzolla e Piazza), che riducono a zero le possibilità di sostituzione sul ruolo specifico, aggiungiamo i problemi fisici palesati da alcune giocatrici (Salvi, Corno, Pozzati) è chiaro che le partite diventano da subito strade  in salita.

Purtroppo, in un contesto del genere, la squadra perde le proprie certezze ed offre prestazioni scadenti non all’altezza della posizione occupata in classifica.
Vedano rimane in partita solo nel primo e nel terzo set, nonostante l’inconsistenza delle proprie attaccanti, ma nel finale di entrambi sono i propri errori a determinare l’esito negativo dei parziali.

Partita quindi da dimenticare, rimandando  tutto ai prossimi incontri che vedranno, sabato e il giovedì successivo, la Vedanese impegnata contro Olginate, squadra prima in classifica, con la speranza di risolvere sia i problemi legati al recupero fisico sia quelli dipendenti dalle attuali indisponibilità.