News

Serie C : Un pronto e convincente riscatto

Vedano al Lambro sabato 04 dicembre 2021

 

PolisportivaVedanese vs Segrate Mi 3-1

 

Una settimana dai due volti quella appena conclusa dalla Pol. Vedanese: delusione per la sconfitta subita mercoledì contro la Pro Patria Milano per 3-1, nell’anticipo della partita di ritorno; soddisfazione per la vittoria 3-0, ottenuta nell’odierno incontro casalingo contro la giovane compagine Segratese.

 

Nell’incontro di mercoledì, le brianzole, vinto il primo parziale 25/22, subiscono il rientro delle milanesi che, per nulla intimorite, ristabiliscono la parità vincendo il secondo set con un perentorio 25/14. Reazione delle vedanesi nel terzo parziale che conducono sempre  in vantaggio fino al 20/17; a questo punto, purtroppo, le gialloblu si bloccano concedendo troppi spazi alle avversarie che chiudono agevolmente 25/20. Galvanizzate dal risultato, le padrone di casa si impongono anche nel 4 parziale con  un gioco efficace e senza sbavature, vincendo 25/15.

 

Nell’incontro casalingo di sabato invece, dopo la cocente delusione infrasettimanale,  Vedano si riscatta prontamente con una buona gara; sorretta da un pubblico entusiasta e partecipe, la squadra vince 3/0, offrendo una convincente prestazione contro le giovani talentuose del Segrate che, almeno nei primi due set competono alla pari fino alle battute finali. Piazza e Salvi sono le top scorer vedanesi con 13 e 12 punti  realizzati.
gp