serie C : Treasferta con risultato pesante per le ragazze della Serie C

San Giovnni Bianco (BG), sabato 29 ottobre 2021

CP27 vs Polisportiva Vedanese 3-0

Risultato pesante per una Vedanese che,  al termine di una settimana travagliata, perde sul campo di CP27 con un perentorio 3-0 che non lascia spazio a recriminazioni di alcun genere.

Sicuramente le assenze per infortunio delle titolari Corno (centrale) e Marini (Libero) sono state determinanti, ma la squadra di casa, formazione giovanile di normale spessore tecnico, differentemente dalla Vedanese, ha giocato una buona partita limitando il numero dei propri errori.

Le “senatrici “ della Vedanese si sono perse gradualmente nel corso dell’incontro e per vedere un  po’ di gioco coach Palumbo si è dovuto affidare alle giovani, che non hanno tradito la sua fiducia.

Le sostituzioni con le giovani U18 (Ronzino, Cordahi, Ottolini) non sono bastate per vincere l’incontro, ma hanno permesso alla squadra di rimanere in partita.

I tre set sono uno la fotocopia dell’altro: parità fino al 22/22 nel primo, parità fino al 19/19 nel secondo,  equilibrio fino al 20/20 nel terzo;  Vedano perde in tutti i finali di set commettendo vari  errori e senza trovare gli attacchi vincenti.

Partita quindi da dimenticare e pensiero alla prossima gara casalinga, sperando in un rapido recupero delle giocatrici infortunate.