News

Serie C : Positivo esordio casalingo

Vedano al Lambro, sabato 23 ottobre 2021

 

Vedano vs Bracco ProPatria 3-0

 

Positivo  esordio casalingo della  Vedanese che si aggiudica l’intera posta in palio con il risultato di 3/0.

 

L’incontro ha visto contrapposte due formazioni che arrivavano entrambe da un 3/2 subito nelle rispettive  precedenti  partite ed entrambe motivate a riscattare le proprie delusioni.

 

Diverse le caratteristiche delle due formazioni in campo: gruppo giovanile e talentuoso quello della Pro,  gruppo eterogeneo composto da promettenti  giovani affiancate da giocatrici esperte, quello della Vedanese.

 

Complessivamente ha prevalso la capacità della squadra ospite di mettere a terra i palloni decisivi nei vari finali di set dove Galliani in doppia cifra (15 pt) e la giovane Piazza, patrimonio del  vivaio Vedanese sono state le principali protagoniste.

 

Vedano ha condotto i set quasi sempre in vantaggio subendo però anche alcuni rientri della Pro; situazioni di equilibrio si sono verificate nel primo set (15/15), nel secondo set dove Vedano è stata sotto per 7/8 e nel terzo set con la Pro che sotto 17/11 riaggancia la Vedanese sul 22/22.

 

In quest’ultima situazione, due perentori attacchi di Piazza ed un errore in attacco della Pro, decretano la fine del set e dell’incontro.
gp