Torneo Under 14 Festa patronale

Dopo un convincente esordio nella prima amichevole stagionale contro Agrate venerdì 22/09/17 (risultato 3-0) le nostre Young U.14 sabato 30/10/17 hanno disputato il tradizionale triangolare di Vedano, misurandosi con le formazioni di S.Giuliano (Mi) e di Seriate (Bg).

La squadra si è classificata al secondo posto dietro la più quotata formazione di Seriate, (seconda nel campionato eccellenza di Bergamo 2016/17) vincendo con autorevolezza contro S.Giuliano (3-0) e perdendo di misura contro Seriate (1-2).

L’esperienza decisamente positiva, sia per le tante le cose belle dimostrate sul campo sia per la raccolta delle indicazioni utili per migliorare gli aspetti attualmente deficitari,  è servita inoltre per consolidare quello spirito di squadra che dovrà essere la base per affrontare il prossimo impegnativo campionato di eccellenza U.14 di Milano/Monza/Lecco.

Coach Giampaolo Palumbo

• Lunedì, 02 Ottobre 2017