U14: Grande vittoria delle nostre ragazze

Vedano al Lambro, domenica 24 Marzo 2019

Orgoglio Vedanese!!

Le nostre U14 oggi sono state motivo di grande orgoglio ed emozione guadagnando il podio con un meritatissimo terzo posto alle finali di Trofeo U14.

Incontrano il Martesana, squadra di alto livello, ma che nulla può contro la qualità, l’affiatamento e la tenacia delle nostre gialloblu.

Conquistano il primo set combattendo fino all’ultimo punto con un parziale 25-23 manifestando da subito all’avversario l’obiettivo della giornata: VINCERE E VINCERE SEMPRE!

Il secondo set viene guadagnato dal Martesana che non cala in tensione, mentre le nostre ragazze accusano un po’ di difficoltà nella ricezione. Il parziale 25-19 mostra la difficoltà delle Vedanesi, ma sarà l’unico momento di cedimento della giornata.

Il tripudio con ovazione sugli spalti si raggiunge al terzo set dove la battaglia si fa dura e le nostre ragazze non mollano un attimo: 30-28!!

E via! Tutti in piedi per la vittoria al quarto set: 25-18!!

Le ragazze della Martesana non hanno più carte da giocare contro le nostre stupende, grintose, BRAVISSIME e imbattibili gialloblu!

Oggi sono scese in campo tecnica e bravura, ma ha vinto il cuore, l’appartenenza e la passione per questo sport meraviglioso, per questa società che supporta sempre al massimo e per questa squadra
che ogni giorno diventa più squadra e sempre più incredibile.

Con questa vittoria le nostre ragazze passano anche ai regionali con un meritatissimo 7 posto (su 103 squadre della provincia).
Primo concentramento il 7 aprile!!

Forza ragazze!!! Fateci emozionare ancora!!!