News

Serie D: si riparte con una prestazione positiva

Vedano al Lambro, sabato 23 febbraio 2019
 
CPZ Group vs Polisportiva Varedo 3-0 (25/12 -  25/14 - 25/15)
 
S.Boscaini - E.Braghetto - M.Caspani - A.Corno - A.Ganzu - C.Grimoldi - M.Manzoni - A.Molgora - M.Nardi - G.Piazza - M.Saitta - M.Tavernelli
 
Vedano recupera la centrale Tavernelli ma deva ancora rinunciare all’apporto della capitana Ganzu, ferma per lo stiramento all’arco plantare che si è procurata a Colico nella prima di ritorno.
 
In campo contro la penultima squadra in classifica, Vedano offre un prestazione positiva, considerando che era reduce dal pesante 0-3  subito in quel di Delebio, terza forza del girone.
 
Pronta e immediata la reazione di Vedano, anche se è pur vero che il livello di gioco espresso da Varedo sul campo non ha mai impensierito le padrone di casa che, però, con capacità e determinazione hanno sempre mantenuto una pressione alta, sia in fase di ricezione che di contrattacco.
 
Un tre a zero che fa bene al morale in vista del prossimo incontro esterno contro Cinisello (ore 18.00), che galvanizzata dai risultati positivi raccolti nelle ultime partite, non lascerà nulla di intentato e proverà ad  aggiudicarsi l’intera posta in palio.
 
gp