News

Meglio in coppa le Zio Pizza, ma non basta

Vedano al Lambro, venerdi' 23 novembre 2018

Questa sera in casa, in Tognini, le nostre Zio Pizza contro la Cipierre Concorezzo chiudono ancora senza punti: le avversarie si aggiudica l’incontro 3-0.
Abbiamo cominciato con grinta e motivazione (grandi assenti negli ultimi incontri di Coppa Regular), ma abbiamo presto ceduto alla superiorità  fisica della squadra ospite: 16-25 nel primo parziale.
Abbiamo sperato di aggiudicarci il secondo set, che si è concluso 21-25, regalandoci però ripetuti interessanti spunti di gioco che purtroppo non abbiamo saputo gestire.
Grande delusione al terzo set quando, dopo aver mantenuto il vantaggio  fino al 14-7, siamo letteralmente crollate nella seconda parte: il tabellone ci mostra un risultato finale 18-25.
Seppure discontinue e con qualche errore di troppo nella prestazione, il gioco delle ragazze è migliorato in questa gara che, come sempre in Coppa, ci vede fronteggiare squadre più mature e più motivate.

Dateci dentro ragazze nella prossima partita che ci vede ospiti dell’ASD Ausonia a Oreno di Vimercate il prossimo giovedì 29/11 alle ore 21.

Sempre forza Vedano! Forza Zio Pizza!