Zio Pizza ancora una battuta d'arresto in coppa regular level

Vimercate, venerdi 16 novembre 2018

Altra sconfitta per le nostre ragazze che nelle partite di Coppa non riescono più ad incidere: torniamo dalla trasferta di Vimercate sconfitte 3-0 dalla Dimica Potenter, squadra testa di serie del nostro girone.

Una rapida carrellata tra i risultati dei tre set che ci hanno visto sotto 25-17, 25-18, 25-19.

Rispetto alle due ultime sconfitte questa volta abbiamo mostrato maggiori spunti di gioco, ma è mancata la continuità.

Certo, abbiamo incontrato una squadra consolidata, di spessore tecnico e di potenza in attacco; noi per contro continuiamo a mostrare una squadra sottotono, di scarsa intesa e poco concentrata: in questa “versione serale del venerdì” ci appare in verità anche stanca....

Un risultato di parità tra vittorie e sconfitte di Coppa fino a questo momento: tre le prime e tre le seconde.
Mancano ancora tre gare all’appello: che dite ragazze, vogliamo riprovare a vincere?
Magari già nella prossima gara, venerdì 23 novembre alle 21.15, in casa in Tognini contro Cipierre Concorezzo.

Dai Vedano, ci proviamo?!?!