I Div: bella vittoria delle nostre ragazze neopromosse

Vedano al Lambro, martedi' 6 novembre 2018

Polisportiva Vedanese - Garbagnate Monastero 3-2 (19-25, 26-24, 16-25, 25-20, 15-9)

La 1°a divisione mette in cascina la 2a vittoria in campionato, con un discreto 3-2 sul G.B. Volley.

Partenza sottotono della squadra di casa, che per cali di concentrazione e poca grinta, lasciano il primo set alle avversarie.

Nel secondo set si vede una reazione da parte delle ragazze. Voglia di fare e concentrazione hanno consentito alle giallo blu di portare a casa il parziale.

Terzo set con solite amnesie di gioco, troppi errori fanno la differenza e ad aggiudicarsi il set sono le ospiti.

Qualcosa cambia nel quarto e quinto set, un po di freschezza la danno i cambi che aiutano le nostre ad aggiudicarsi quarto set, Tie-Break e i due punti della vittoria.

Questi due punti permettono alla squadra di respirare in classifica.
Si riparte subito Venerdi contro Sovico in trasferta.
Avanti tutta!