Serie D : positiva anche la prima trasferta a Galbiate.

Galbiate, sabato 20 ottobre 2018

ASD Galbiate - CPZ Group Vedanese 1-3 (22/25 26/28 25/16 32/34)

S.Boscaini - E.Braghetto - M.Caspani - A.Corno - A.Ganzu - C.Grimoldi - M.Manzoni - A.Molgora - M.Nardi - G.Piazza - M.Saitta - M.Tavernelli

Partita bella e interessante giocata da due formazioni che hanno reso piacevole la serata per il pubblico intervenuto con una pallavolo di buon livello.

Partenza sprint delle nostre atlete che si portano velocemente in vantaggio (+5) grazie ad un servizio efficace ed un attacco pungente.
Il vantaggio viene gestito fino alla fine del set che si chiudera' con un 25-22 a favore della Vedanese.

Secondo set: piu' equilibrato con continui cambi di fronte a favore dell'una e dell'altra squadra.
Attacco e difesa pregevole per entrambe le due formazioni .
Il set terminera' con in 28-26 a favore delle nostre ragazze.

Terzo set: Le nostre atlete subito in difficolta' con una ricezione imprecisa e con attacchi neutralizzati dalle doti difensive del Galbiate.
Il set si chiudera' con un eloquente 25-16 per la squadra del Galbiate.

Quarto set: una partita nella partita.
Terminera' 34-32 per le nostre ragazze che si aggiuducano l'intera posta dopo un'alternarsi continuo di set/point a favore dell'una e dell'altra squadra.

Prestazione di buon livello per la palleggiatrice Saitta e la terna di attacchanti Manzoni/Ganzu/Nardi.
Rilevanti le prestazioni di Corno, classe 2002 e della coppia Caspani (2000) e Piazza (2001) ottimi prodotti del nostro vivaio.

Viaspettiamo numerosi alla prossima gara contro PROGETTO VALTELLINA VOLLEY - RIWEGA , sabato 27 ottobre alle ore 21.00 presso la palestra di Via Italia 11 a Vedano al Lambro.