U16 ECC: Primo test

1° Gara: Picco Lecco - Martesana Volley
2° Gara: Polisportiva Vedanese - Martesana Volley
3° Gara: Picco Lecco - Polisportiva Vedanese

Torneo amichevole per riscaldarsi in previsione dell’inizio di Campionato U16 Eccellenza. 3 sets secchi a partita dove la nostra nuova U16 si è scontrata, vincendo, la prima partita su Martesana Volley.

Il Coach Palumbo ha testato vari assetti di gara e le nostre gialloblu hanno portato in campo una pallavolo brillante, dinamica ed emozionante vincendo su una squadra, il Martesana Volley, che aveva indubbiamente i numeri per combattere e per vincere.

La nostra seconda partita, contro il Picco Lecco, già vincitore della prima gara sul Martesana Volley, inizia con un agguerritissimo primo set terminato 26-24 dove le nostre ragazze hanno dominato con tecnica e grinta e dove però gli ultimi 2 punti non hanno permesso la vittoria.

Il secondo set vede una vittoria schiacciante delle nostre ragazze con un risultato di 13-25 con una splendida armonia di gioco e di squadra, mentre l’ultimo set viene perso non permettendo di vincere il torneo, ma dimostrando che la nostra U16 ECC quest’anno c’è, gli elementi sono tutti ottimi e perfetti per una stagione di grandi soddisfazioni e ora... avanti con gli allenamenti per arrivare pronte e forti al campionato!!!

Forza Vedano... sempre!!

Vai alla gallery per altre immagini link