Pallavolo

E' la prima disciplina nata insieme all'associazione e quindi ad oggi la più consolidata.

Sono già stati raggiunti importanti successivi in questi anni come il titolo regionale PGS nell’U17 femminile, il titolo nazionale PGS nell’U13 femminile e due promozioni nei campionati Fipav : in prima e seconda divisione.

Diverse squadre a partire dall'under 12 fino alla I° Divisione mettono in campo quello che è il "parco giocatrici" della nostra società che quest'anno ha abbondantemente superato la soglia delle 100 atlete nella sola sezione agonistica.

Ma uno sguardo va anche al "plotoncino" del vivaio minivolley che con i suoi 40 iscritti si prepara all'agonismo.

La stagione 2014/15 ha visto sul terzo gradino del podio dei campioanti MB sia la squadra U13 che U14 ed un brillante secondo posto nel trofeo brianza U12.

Quest'anno sia la squadra di U14 che di U16 disputeranno il campionato di eccellenza.

Polisportiva Vedanese